KyotoSub Forum

Presentazione del forum, Com'è organizzato e come funziona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2011, 01:35
Avatar

Sango - Kyōto-addicted

Group:
Sakura no hana
Posts:
3,559

Status:


Questo forum è nato un giorno quasi per caso e molto di fretta perché alcuni di voi commentavano sul sito quasi come in conversazione i miei nuovi progetti. Poiché i commenti sono moderati, la comunicazione non è immediata e agevole e quindi mi è letteralmente balenata in mente l'idea di aprire un mini-forum di supporto al sito, proprio per poter consentire a voi di parlare dei progetti del Kyōtosub, vecchi e nuovi.
Ovviamente la sezione di Hakuōki e Saiunkoku sarà sempre la principale, ma il forum si arricchisce anche di qualche altra sezione.

LA STRUTTURA: UN GIARDINO GIAPPONESE IN MINIATURA
Per quanto riguarda la struttura, il forum è stato modellato ispirandomi ai giardini cinesi e poi giapponesi, che da quelli cinesi nascono. Ho scelto i fiori e i giardini tipicamente amati dai giapponesi, dando però loro nomi anche tipicamente cinesi, che amavano dedicare uno spazio diverso dei giardini a piante diverse, così sono nati i vari "Giardino delle Rose", "Boschetto di Bambù" ecc.
Mi pareva carino riorganizzare il forum in questo modo, visto che anche la grafica e i nuovi nomi dei gruppi utenti sono tutti "floreali".

Per quanto riguarda i "gruppi" e i "livelli", ho usato i nomi delle fasi di fioritura dei fiori (boccioli, fioritura, piena fioritura). Non si vincono premi "scalando i livelli", è solo un premio fedeltà-anzianità ^.^

Il regolamento generale del forum è ovviamente valido ovunque, sezione riservata compresa. Inoltre in ogni sezione ci sarà una presentazione con delle istruzioni particolari su come muoversi nella sezione.


Credo sia tutto. Aggiornerò il topic se dovesse venirmi in mente qualcos'altro che ora magari mi sfugge =P

Grazie per la collaborazione e buona permanenza sul forum!
Sango

Edited by *Sango* - 26/3/2018, 12:50
 
Top
0 replies since 21/9/2011, 01:35   338 views
  Share