KyotoSub Forum

DRAMAWORLD, Per gli amanti del drama e non solo ^^

« Older   Newer »
  Share  
lithosina
view post Posted on 28/1/2012, 17:08




png

Amate i drama? Il mondo asiatico ?Kpop? Jpop? Allora il DramaWorld è il posto che fa per voi. Il nostro scopo è quello di unire in un unica famiglia le amanti di questa cultura , al nostro forum potrai trovare di tutto , in primis i nostri progetti ,che sicuramente vi piaceranno , news , pv, biografie sui vostri gruppi preferiti, attori ecc! tantissimi giochini divertenti e tanto , tanto altro. Che aspettate? venite a trovarci , non ve ne pentirete!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 13:53
Avatar

HypnoDisk

Group:
Maikai
Posts:
1,029
Location:
Taranto

Status:


Non so se posso definirmi amante dei drama, ma debbo dire che ultimamente sto guardando alcune serie coreane, e mi stanno piacendo davvero un sacco; Squid Game, Non siamo più vivi, Sweet Home, The Glory (non sono sicuro che siano tutte definibili "drama", non credo in effetti).

Comunque una serie che ho visto in questi giorni e mi è piaciuta tantissimo è CELEBRITY diretta Kim Cheol-kyu e da prodotta da Netflix, sul mondo degli influencer di Instagram, ed era proprio di questa di cui volevo parlare in questo post.



TRAMA: Seo-Ari una semplice venditrice porta a porta, inizia ad ottenere notorietà su Instragam quando entra in contatto con delle popolarissime influencer, iniziando ad entrare in conflitto con quest'ultime, che quindi tenteranno in tutti i modi di distruggerla, ma il successo di Seo-Ari sembra inarrestabile.

OPINIONE VELOCE: Al netto di qualche difetto, a mio dire si è rivelata una serie appassionante fino alla fine, è che fa un'analisi perfetta di ciò che ruota attorno alle celebrità nate sui social che mettono in mostra le proprie ricchezze.

Purtroppo di questa serie non ne sto sentendo parlare quasi da nessuna parte, e mi rammarica, l'effetto Squid Game e Non siamo più vivi per le serie Netflix non vale evidentemente per tutti. Qualche giorno fa ho pubblicato una video-recensione su Youtube, e vorrei avere altri pareri da chi l'ha vista, ma spero anche di convincere persone a seguirla, perché la trovo stupenda.

Ecco qui la mia video-recensione (sperando che mi sia consentito metterla, in caso contrario pardon):

 
Top
1 replies since 28/1/2012, 17:08   28 views
  Share