KyotoSub Forum

Iscrizioni e Re-iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2022, 10:21
Avatar

Sango - Kyōto-addicted

Group:
Sakura no hana
Posts:
3,559

Status:


Topic dedicato agli utenti storici del sito che vogliano iscriversi anche al Forum, ai vecchi membri del forum che vogliano riprendere a frequentarlo e a eventuali nuove richieste di iscrizione che valuteremo come nuovi membri della community.

Per iscriversi è sufficiente richiederlo rispondendo a questo topic.

Se siete nuovi è richiesta una breve presentazione, raccontandoci anche come avete conosciuto il sito e il forum e infine dirci cosa vi spinge a volerne fare parte e cosa cercate o sperate di trovare qui.
Questi sono elementi essenziali per la vostra richiesta di adesione, che altrimenti non verrà presa in considerazione.

Il clima nel forum è veramente tranquillo, ma il rispetto delle sue regole è fondamentale e non ammette trasgressioni.
Vi chiediamo quindi di rispettarle se volete farne parte e continuare a frequentarlo.


Edited by Sango - 6/5/2022, 11:42
 
Top
view post Posted on 10/5/2022, 18:20
Avatar

Newbie

Group:
Tsubomi
Posts:
6

Status:


Ciao, sono Mikazuki (Aozora). Ho capito perché non trovavo il link al forum: dovevo usare la visualizzazione web. Credo di poter essere definita un utente storico ma ho frequentato sempre relativamente poco i forum per varie ragioni...ora però la ragione principale è che ho poco tempo però ci tengo a ri-iscrivermi. Spero di poter ricominciare a leggere Saiunkoku Monogatari e qualche altro bel progetto. A presto!

Edited by Mikazuki - 13/5/2022, 11:11
 
Top
view post Posted on 12/5/2022, 17:39
Avatar

Sango - Kyōto-addicted

Group:
Sakura no hana
Posts:
3,559

Status:


Ciao Aozora! Benvenuta!!! :welcome:
Scusa il ritardo, ero via per qualche giorno.
Benvenuta davvero, provvedo a farti accedere a tutto nelle prossime ore!
 
Top
view post Posted on 12/5/2022, 17:45
Avatar

Utente Premium

Group:
Maikai
Posts:
2,348

Status:


Ciao Mikazuki! Benvenuta nel forum! Buona permanenza :ciao: <3
 
Top
view post Posted on 12/5/2022, 20:26
Avatar

Newbie

Group:
Tsubomi
Posts:
6

Status:


Grazie a tutte e due <3
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 10:05
Avatar

Sango - Kyōto-addicted

Group:
Sakura no hana
Posts:
3,559

Status:


Dovresti già riuscire a leggere tutti i manga ora. 😊
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 12:25
Avatar

Newbie

Group:
Tsubomi
Posts:
6

Status:


Grazie!❤️😘
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 23:20
Avatar

HypnoDisk

Group:
Maikai
Posts:
1,029
Location:
Taranto

Status:


Sera a tutti! Sono un utente storico, anche se credo di aver perlopiù frequentato solo i post riguardanti Inuyasha e l'indimenticabile rewatch di qualche tempo fa! ^^
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 09:02
Avatar

Utente Premium

Group:
Maikai
Posts:
2,348

Status:


Ciao Hypno! Bentornato :ciao:
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 13:14
Avatar

Sango - Kyōto-addicted

Group:
Sakura no hana
Posts:
3,559

Status:


Caro Hypno, tu sei rimasto sempre abilitato a tutto <3 e che bello rivederti anche qui <3
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 13:32
Avatar

Newbie

Group:
Tsubomi
Posts:
6

Status:


Bentornato Hyonodisk anch'io ricordo vagamente un utente con questo nome sui forum di Inuyasha !
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 13:49
Avatar

Sango - Kyōto-addicted

Group:
Sakura no hana
Posts:
3,559

Status:


Sì, è proprio lui :) io e lui ci conosciamo da 13 anni :omg: HypnoDisk , non so se ti rendi conto

Edited by Sango - 16/5/2022, 18:57
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 17:30
Avatar

HypnoDisk

Group:
Maikai
Posts:
1,029
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (Sango @ 16/5/2022, 14:49) 
Sì, è proprio lui :) io e lui ci conosciamo da 13 anni :omg: non so se ti rendi conto HypnoDisk

Verissimo! È incredibile quante persone care ho conosciuto su InuyashaPortal, e con cui mi sento ancora oggi! ^^
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 18:14
Avatar

Sango - Kyōto-addicted

Group:
Sakura no hana
Posts:
3,559

Status:


Vi ricordo che nella sezione Bacheca trovate sia la Tag avvisi e chiacchiere, che tutti gli avvisi e i topic relativi a attività e uscite varie.
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 14:01
Avatar

Newbie

Group:
Tsubomi
Posts:
3

Status:


Ciao Sono Rocco Casullo. Sono iscritto ai gruppi facebook di Kyotosub e a quello di Inuyasha&co. Quando ho iniziato a seguire il sito (soprattutto x vedere Rinne) non credo di essermi iscritto al forum e ora non vorrei perdere questa occasione per farlo e rimanere aggiornato sui lavori della Somma Takahashi e sui progetti che ci vorrai portare (mi erano piaciute le scan del capitolo finale di Orange).
 
Top
21 replies since 6/5/2022, 10:21   170 views
  Share